Casa indipendente in vendita Via Frascatoli 91, San Vitaliano
100mq
3locali

San Vitaliano, in zona residenziale del paese vicino alla stazione ed ai principali servizi oltre che ben collegata con i comuni limitrofi, si vende soluzione indipendente e completamente ristrutturata sita all'interno di una corte comune anch'essa rimessa a nuovo grazie alla costruzione di un fabbricato di nuovissima costruzione.
La casa che al suo interno invece risulta così composta:
Area esterna privata murata e recitata oltre che dotata di cancello automatico che precede l'ingresso verso e proprio alla soluzione che si divide su due livelli rispettivamente così composti:
- Piano Rialzato: ingresso in ampio salottino con scale a vista, una cucina anch'essa a vista ma tranquillamente chiudibile qualora la si voglia rendere abitabile e separata dall'ambiente giorno, ed un bagno.
- Primo Piano: Salendo le scale interne si raggiunge un piccolo disimpegno che da il suo accesso alla Cameretta con affaccio sul terrazzino a livello che da sul cortile interno, alla Camera Matrimoniale ed infine al bagno con vasca.
La soluzione è completamente indipendente, in ottimo stato interno.
Possibilità di un box auto nuovo di circa 18 mq con prezzo da pattuire....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1990
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Giardino:20
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì